CALCIO A 5 – TENNIS – BEACH VOLLEY – VOLLEY – BASKET

TARIFFE CAMPI

Per affittare un campo devi essere tesserato al Cus Insubria per la stagione in corso.

Tesserarsi è semplicissimo e deve farlo solo chi prenota il campo, non tutti i partecipanti.

Puoi effettuare la prenotazione del campo
telefonicamente e procedere al tesseramento il giorno stesso dell’utilizzo.

Chiama la segreteria 0332/2198950332/2198970332/219896

Oppure

Puoi Tesserarti, Prenotare e Pagare il tuo campo utilizzando la funzione SERVIZI ONLINE.

ISTRUZIONI

Accedi al programma di tesseramento on-line e CREA UN ACCOUNT seguendo il percorso che ti verrà proposto. Quindi dal tuo account devi procedere al tesseramento per l’anno sportivo in corso.  Se ti sei già tesserato al CUS Insubria nei due anni sportivi precedenti ti comparirà la tua scheda anagrafica che potrai aggiornare o completare con i dati mancanti.

ATTENZIONE Il sistema ti riconosce tramite l’indirizzo email. Se tale indirizzo cambia o è cambiato rispetto a quello indicato nei precedenti tesseramenti, segnalalo a cus@uninsubria.it  e l’aggiornamento verrà effettuato entro il giorno lavorativo successivo.

Ricordati che per svolgere attività sportiva con il Cus Insubria devi far pervenire alla segreteria del CUS il tuo certificato medico e la tua Foto caricandoli sulla tua pagina personale o inviandoli come allegato a cus@uninsubria.it oppure consegnandoli direttamente allo sportello.

Ricordati di memorizzare i dati di accesso al tuo account: infatti da esso, in ogni momento, potrai tu stesso verificare tutte le operazioni che hai compiuto nell’anno sportivo in corso, ristampare le ricevute o aggiornare la tua scheda anagrafica.

Usufruendo di questo servizio si autorizza implicitamente il CUS Insubria a trattare i dati personali come previsto dalla legge 675/1996.

Gli impianti sportivi gestiti dal Cus Insubria possono essere affittati anche da Associazioni contattando la segreteria del Cus Insubria. 0332/219895

SCARCA LA DICHIARAZIONE PER AFFITTARE UN CAMPO.

 

REGOLAMENTO AFFITTO CAMPI  

Il presente regolamento può variare in base allo sviluppo dell’emergenza sanitaria.

 

  • L’UTILIZZO DEGLI IMPIANTI È POSSIBILE SOLO A SEGUITO DI PRENOTAZIONE EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI CUS O SUL PORTALE ON LINE
  • IL PAGAMENTO DEI CAMPI VA EFFETTUATO PRIMA DELL’UTILIZZO
  • IN CASO DI MANCATO UTILIZZO DELLA STRUTTURA PRENOTATA È NECESSARIA DISDETTA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO PRECEDENTE L’UTILIZZO. NEL CASO NON SI RISPETTASSE LA TEMPISTICA RICHIESTA, SARÀ ADDEBITATO ALL’UTENTE L’INTERO COSTO DELLA PRENOTAZIONE PRIMA DI ACCETTARE NUOVE PRENOTAZIONI. UNICA ECCEZIONE ALLA REGOLA DESCRITTA SONO CONDIZIONI DI IMPRATICABILITÀ DELLA STRUTTURA (MALTEMO, Ecc)
  • NELLA TARIFFA ORARIA È COMPRESO L’UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI E DEL MATERIALE A SUPPORTO FORNITO

 

ACCESSO

 

  • PRIMA DI ACCEDERE ALLE STRUTTURE PRENOTATE È NECESSARIO PRESENTARSI AL DESK AFFITTO CAMPI (INGRESSO SUL RETRO DI FRONTE AL CAMPO DA BEACH VOLLEY) OPPURE IN SEGRETERIA, PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI E DEL MATERIALE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ (NON ENTRARE AL CENTRO FITNESS)
  • MATERIALE A SUPPORTO FORNITO:
    • CALCIO A 5 : PALLONI E PETTORINE
    • VOLLEY : PALLONI
    • TENNIS : POSSIBILITÀ DI ACQUISTO PALLINE
  • IL MATERIALE VA RESTITUITO INTEGRO AL TERMINE DELL’UTILIZZO
  • IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE, O DI RESTITUZIONE DI MATERIALE DANNEGGIATO, VERRÀ APPLICATO UN SOVRAPPREZZO DI 20€ ALL’AFFITTO DELLA STRUTTURA UTILIZZATA
  • SI INVITANO GLI UTENTI A NON LASCIARE GLI OGGETTI PREZIOSI NEGLI SPOGLIATOI
  • IL CUS INSUBRIA NON RISPONDE DI EVENTUALI FURTI CHE DOVESSERO ESSERE LAMENTATI DAGLI UTENTI
  • L’UTENTE È GENTILMENTE PREGATO DI COMUNICARE EVENTUALI DANNI O MALFUNZIONAMENTI RILEVATI AL PERSONALE CUS PREPOSTO