Il progetto Cus camp nasce nel 2016, con la finalità di dare un servizio durante i mesi estivi in primis ai figli dei dipendenti dell’Università e poi alla intera collettività varesina.

E’ un progetto del CUS Insubria che si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 anni (primo anno scuola primaria) ai 14 anni (terzo anno scuola secondaria di primo grado) ed offre loro la possibilità di praticare diverse attività ludico-sportive all’interno del Centro Sportivo Palainsubria. I partecipanti sono suddivisi in gruppi che tengono conto dell’età e delle capacità sportive.

 

Cus Camp multisport: la formula prevede che i partecipanti, a rotazione, si cimentino su varie discipline sportive fra: Atletica leggera-Basket-Badminton-Pallavolo-Rugby-Tennis-Beach volley-Tiro con l’arco ecc.

Staff tecnico: il Cus camp si è avvalso della collaborazione di istruttori laureati in Scienze motorie, diplomati ISEF e istruttori con brevetti riconosciuti dal CONI.

Mensa: il Cus camp si è avvalso di un servizio di ristorazione con menù concordato con un nutrizionista e servito presso il Palainsubria.

I Camp 2020 saranno suddivisi in 7 Turni a partire dal 6 Luglio fino al 4 Settembre. ANNULLATI PER EMERGENZA SANITARIA.

Orario Camp: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 17.00. (Consegna bambini dalle 7.30 e ritiro entro le 18.00)

I Camp saranno sospesi dal 10 Agosto al 23 Agosto.

Per informazioni scrivi una mail a cus@uninsubria.it e verrai ricontattato dalla segreteria!

 

Leggi gli Ultimi Articoli