CUS INSUBRIA, TESSERAMENTO
VISITE MEDICHE
VISITE MEDICHE
Per poter prendere parte alle attività organizzate dal CUS è obbligatorio un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (rilasciato dal medico di base o da un medico di Medicina dello sport) oppure per le attività Agonistiche un certificato di idoneità agonistica (rilasciato da un centro abilitato). Sono esenti i bambini di età inferiore a sei anni. Non verranno accettati certificati medici di Stato di Buona Salute e validi per l’attività Ludico Motoria.
Per i tesserati al cus Insubria è possibile prenotare la visita medica compresa di elettrocardiogramma per svolgere attività NON AGONISTICA presso la nostra sede di Varese (30euro per studenti e dipendenti universitari, 45euro per i non universitari) Per prenotazione utilizza i SERVIZI ON LINE oppure chiama lo 0332/219895.
Per i tesserai al Cus Insubria è attiva la convenzione presso FISIO MED SERVICE visita medica compresa di elettrocardiogramma per svolgere attività NON AGONISTICA 35,00€ chiamando lo 0332/1720030 Fisio Med Via Veratti 3 Varese.